Risparmio 2.1

Da Banca Sella l’e-commerce su misura per start up e imprese

Puntare sull’e-commerce per avviare start up o far crescere le aziende tradizionali su mercati più ampi, in Italia e all’ estero. Lo sviluppo delle imprese e il rilancio dell’economia passano, infatti, anche attraverso la crescita del commercio elettronico e per contribuire a questo obiettivo GestPay, la piattaforma del Gruppo Banca Sella, ha lanciato la campagna per l’e-commerce “su misura” per ogni tipo d’impresa.

“D’ora in poi – si legge in una nota diffusa dalla società – saranno disponibili tre diversi profili, in base alle caratteristiche, alle esigenze e alla dimensione delle imprese che vogliono avviare la vendita via internet dei propri prodotti e servizi: il profilo Starter per le imprese più piccole e per le start up, il profilo Professional per le imprese di medie dimensioni e il profilo Unlimited per le grandi imprese che gestiscono volumi importanti”.
GestPay fornirà inoltre assistenza e consulenza dedicata, sia in fase di avvio sia di gestione dell’attività di e-commerce. “Grazie a un accordo tra il Gruppo Banca Sella e Google, inoltre – recita ancora la nota – le aziende che avvieranno un’attività di commercio elettronico potranno ricevere un voucher valido per utilizzare il servizio Google AdWords, il programma di pubblicità online di Google che consente alle aziende di promuovere la propria attività attraverso il motore di ricerca, pubblicando annunci a pagamento, identificati dalla scritta link sponsorizzati, accanto ai normali risultati della ricerca”.