PROMOTORI & CONSULENTI

Risk party, via al roadshow di Raiffeisen Capital Management

Parte il 30 settembre il roadshow che porterà Raiffeisen Capital Management a Milano e Torino (il 30 settembre e il 1 ottobre) per incontrare investitori professionali, promotori finanziari, private banker e operatori bancari, e approfondire il tema “Risk Parity: affrontare le sfide future attraverso flessibilità e diversificazione del rischio”.

L’evento vedrà il coinvolgimento di alcuni esperti di Raiffeisen Capital Management, che analizzeranno quali sfide e opportunità ci riserva il mercato per i prossimi mesi, e quali siano vantaggi e criticità della strategia Risk Parity in ambito obbligazionario e bilanciato.
Ad aprire l’evento sarà Donato Giannico (in foto), Country Head Italy di Raiffeisen Capital Management, che nel corso degli incontri approfondirà l’approccio Risk Parity e le sue applicazioni in Raiffeisen Capital Management.
Il programma prevede la partecipazione di Andreas Riegler, Deputy CIO, Responsabile Segmento Obbligazionario di Raiffeisen Capital Management, e Kurt Schappelwein, Deputy CIO, Responsabile Team Multi Asset Strategies di Raiffeisen Capital Management.