PROMOTORI & CONSULENTI

Promotori finanziari, Monte Paschi rafforza la struttura romana

Banca Monte dei Paschi di Siena rafforza a Roma la sua struttura di consulenza, con l’inaugurazione del nuovo ufficio di promozione finanziaria nella zona Eur, in Piazza Marconi 14D.

All’evento, che si è tenuto nei giorni scorsi, hanno partecipato numerosi clienti che hanno colto l’occasione per approfondire tematiche di investimento con Massimiliano Grillo di Franklin Templeton, società di gestione partner di Promozione Finanziaria di Mps, e di protezione del capitale e passaggio generazionale con Mauro Gialli di Mps Fiduciaria.
“Questo evento – commenta Paolo Campagnucci, executive manager di zona – ha rappresentato un’importante occasione di confronto con i clienti che hanno mostrato interesse alle tematiche affrontate e che hanno già confermato la partecipazione alle numerose giornate di informazione finanziaria in programma nel nostro Ufficio”.
Ad accogliere il pubblico, oltre a Campagnucci, erano presenti tutti i promotori che operano nell’Ufficio e i City Manager Paolo Zanoboni e Tommaso Ciavarella.