PROMOTORI & CONSULENTI

Promotori finanziari, Franklin Templeton rafforza i nuovi uffici locali

Franklin Templeton ha nominato i responsabili per i tre nuovi uffici locali. Marco Magi, Alessio Pagni e Alessandro Gibelli si insedieranno rispettivamente nei nuovi uffici di Roma, Firenze e Padova, per rafforzare i rapporti di collaborazione con le reti distributive locali.

Magi, 42 anni, ha assunto la carica di IAS Sales Executive Retail per l’ufficio di Roma. Ha lavorato dal 2004 presso il Gruppo Monte dei Paschi di Siena, assumendo posizioni crescenti nelle aree dell’Audit, del Retail e del Marketing fino ad assumere nel 2010 la posizione di Responsabile del Mercato Promozione Finanziaria. Ha conseguito una laurea in Economia e Commercio a Roma.
Pagni, 36 anni, fa il suo ingresso nell’ufficio di Firenze con la posizione di IAS Sales Executive Retail. In precedenza ha lavorato presso il Gruppo Deutsche Bank, dove dal 2006 ha assunto il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Istruttoria mutui di Deutsche Bank Mutui. È laureato in Economia Bancaria, Finanziaria e Assicurativa presso l’Università Cattolica di Milano.
Gibelli, 52 anni, è stato assunto in qualità di IAS Sales Executive Retail per l’ ufficio di Padova. Ha alle spalle una lunga esperienza professionale, dal 2010 in Eurobroker Italia come Responsabile Commerciale e in precedenza nelle aree commerciali di Real Estate Asset&Assurance Service, Centro Europeo di Evoluzione Economica, Consultinvest Investimenti SIM, Independent Private Bankers SIM, On Banca e Murchio SIM & Co. È iscritto all’Albo Nazionale dei Promotori Finanziari.
Il Team Istituzionale è stato inoltre rafforzato dall’ingresso di Laura Belotti, che ha al suo attivo una carriera nell’ asset management maturata in Fineco Investimenti SGR, Capitalia Asset Management e Axa Investment Managers. Laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bergamo, è iscritta all’Albo Nazionale dei Promotori Finanziari.