PROMOTORI & CONSULENTI

Dnca si rinforza con uno specialista dell’azionario Europa

DNCA Finance, società di gestione francese con un team di oltre 100 persone nei tre uffici di Parigi, Milano e Lussemburgo, è lieta di annunciare l’arrivo di Damien Lanternier. Lanternier, gestore specialista del mercato azionario europeo, lavorerà a fianco di Jean-Charles Mériaux, CIO della società.

Damien Lanternier, 37 anni, ha iniziato la sua carriera in BNP Paribas Corporate Finance in qualità di analista M&A prima di trasferirsi in Lazard Frères Asset Management. Ha maturato una profonda esperienza nella gestione in Financière de l’Echiquier dove è entrato in qualità di analista azionario europeo. Lanternier ha conseguito una laura presso l’HEC e il CFA.
Damien Lanternier gestirà il fondo DNCA Opportunités Zone Euro e sarà co-gestore di Centifolia insieme a Jean-Charles Mériaux. Jean-Charles Mériaux, Chief Investment Officer ha commentato: “Siamo molto felici che Damien sia entrato a far parte del nostro team. Sono sicuro che tutta la gamma prodotti beneficerà della sua esperienza nel campo dell’ azionario europeo”.