PROMOTORI & CONSULENTI

Carfizzi sale alla direzione vendite di Janus Capital

Dario Carfizzi (in foto) è il nuovo direttore delle vendite per il mercato dell’Europa meridionale di Janus Capital International, la divisione internazionale di Janus Capital Group.

Carfizzi entra in Janus dopo aver lavorato presso Groupama Asset Management, dove ha svolto la funzione di responsabile della clientela istituzionale e retail italiana e della Svizzera italiana. Nel suo nuovo ruolo Carfizzi si occuperà di potenziare e servire la nostra base clienti retail e istituzionale nell’Europa meridionale. Collaborerà a stretto contatto con Andrea Cardone, Responsabile per l’Europa meridionale, e opererà dalla sede Janus di Milano.
“La nomina di Dario va a consolidare la nostra rete di distribuzione, la sua esperienza apporta maggiori risorse e competenze a supporto della nostra clientela – commenta Sylvain Agar, Head of Financial Institutions UK & Europe – Abbiamo sempre posto una particolare enfasi sull’Europa meridionale e con questa importante investitura siamo lieti di dimostrare il nostro impegno verso i nostri clienti e la regione”.