PROMOTORI & CONSULENTI

Bpm, si rafforza la divisione private banking

In linea con gli obiettivi previsti dal Piano Industriale, Banca Popolare di Milano rafforza la sua strategia di crescita, inserendo due nuovi professionisti all’interno della divisione Private Banking del Gruppo Bpm.

Adriano Mario Allara, laureato in Economia Bancaria Finanziaria e Assicurativa, ha iniziato la sua esperienza lavorativa nel 1999 in Deutsche Bank, in cui ha dapprima ricoperto il ruolo di gestore mass market e successivamente di private banker. Nel 2008 ha proseguito la sua carriera professionale all’interno di Ubi Banca, sempre in qualità di private banker. Nel 2013 ha iniziato il suo percorso in Banca Popolare di Milano presso il Private Banking.
Daniele Settecasi, laureato presso l’ Università Luigi Bocconi di Milano, ha lavorato in Deutsche Bank ricoprendo diversi ruoli, tra cui il dirigente di filiale. Dal 2007 ha cominciato la sua esperienza come private banker. Attraverso queste due assunzioni Bpm conferma la volontà di servire i propri clienti investendo su professionisti altamente qualificati e di comprovata competenza.