PROMOTORI & CONSULENTI

Banca Euromobiliare si rafforza con cinque ingressi

Proseguono gli investimenti di Banca Euromobiliare attraverso la campagna di selezione di professionisti provenienti dal settore bancario.

Recentemente sono entrati Arcangelo Lepori a Roma proveniente da Credit Suisse, Giovanna Gallarello a Firenze, ex Banca Carige, Angelo Cocco a Termoli (Campobasso) proveniente da Banca Apulia, Elena Delfino a Torino, ex  UniCredit, e Giacomo Monteneri a Forlì proveniente da Azimut.
“Si tratta di professionisti con una consolidata esperienza nella consulenza finanziaria e nella gestione dei clienti di alto profilo, maturata anche nel mondo bancario e che portano in dote un patrimonio culturale e di talento, oltre a un’ampia rete di contatti professionali”, spiega una nota diffusa dalla società.
Lepori, che entra nella filiale di Roma Parioli, proviene da Credit Suisse, dove dal 2001 ha ricoperto dapprima la carica di direttore della filiale diRoma e, dal 2008, il ruolo di gestore della clientela di alto standing. In precedenza ha operato in Banca Nazionale dell’Agricoltura.
Gallarello ha sviluppato la sua esperienza di gestore private in Banca Carige, in cui è entrata nel 2008 dopo le esperienze in Credit Suisse eCredito Artigiano. In Banca Euromobiliare opererà nella filiale di via Leone X a Firenze.
Cocco vanta un’esperienza quasi trentennale nel mondo bancario maturata in BancApulia, Banca Fideuram, Banca 121 e Credito Molisano e opererà all’interno di un corner dedicato nella filiale Credem di Termoli (Campobasso).
Delfino proviene da UniCredit, dove dal 2001 si è occupata di investimenti e soluzioni per la gestione dei patrimoni per la clientela privata. Precedentemente ha lavorato inBanca CRT. Opererà nel centro finanziario di Torino in via Pietro Micca.
Monteneri, che entra nel nuovo ufficio di Banca Euromobiliare a Forlì, ha sviluppato la sua esperienza professionale in Azimut. In precedenza ha operato in Mediolanum come gestore della relazione senior.