Mercati

EY nomina 509 partner nel mondo

Ernst & Young (EY) nomina 509 nuovi partner all’interno del proprio network. “Voglio congratularmi con tutti i nostri neo partner di quest’anno – ha dichiarato Mark Weinberger, Global Chairman e Ceo di EY – Ci aspettano importanti sfide e abbiamo grandi ambizioni. I nostri nuovi partner avranno un ruolo cruciale in questo percorso”.

 

E il 26% dei nuovi partner è donna, afferma con soddisfazione Weinberger: “E’ la più alta percentuale registrata fino aa oggi in EY e rappresenta un sensibile aumento rispetto al 19% di cinque anni fa. Abbiamo già raggiunto ottimi risultati ma dobbiamo lavorare ancora tanto per supportare al meglio le carriere al femminile. Continueremo inoltre a puntare sulla creazione di team ad alte performance, altamente inclusivi e con forte impatto internazionale per garantire sempre e ovunque il miglior supporto ai nostri clienti”.
John Ferraro, Global Chief Operating Officer di EY, aggiunge: “Queste promozioni sono frutto di un rigoroso processo di selezione che riconosce il contributo significativo del singolo professionista al successo di EY e la fiducia che riponiamo nel loro potenziale”.