Mercati

Banca Leonardo, accordo con Bnp Paribas

Banca Leonardo ha sottoscritto un accordo con Bnp Paribas Corporate & Institutional Banking per offrire alla propria clientela certificati d’investimento di nuova emissione.

I prodotti consentiranno di realizzare molteplici strategie finanziarie particolarmente interessanti in contesti di mercato caratterizzati da elevata volatilità, in grado di soddisfare le diverse esigenze della clientela.
La banca sarà pienamente operativa a partire dal 29 marzo, grazie a una piattaforma digitale predisposta ad-hoc per i propri relationship manager. “Siamo fieri di questa novità”, afferma Francesco Minelli, responsabile commerciale di Banca Leonardo, “in quanto ci consente di arricchire l’offerta di servizi alla clientela, attuale e prospect, con l’obiettivo di diventare, in un’ottica one-stop-shop, un punto di riferimento per la clientela HNWI, che spesso necessita e richiede soluzioni altamente personalizzate. Grazie alle competenze dei nostri relationship manager al know-how presente in banca e al modello open architecture riusciamo, anche attraverso accordi come questo, a fornire servizi ad elevato valore aggiunto”.