Mercati

Al Salone del Risparmio torna il Trofeo del Golf

Il Salone del Risparmio rinnova il suo appuntamento con il Golf e per l’edizione 2014, in programma all’Università Bocconi di Milano dal 26 al 28 marzo, organizza il 2° Trofeo del Golf Salone del Risparmio e il 1° Circuito nazionale Salone del Risparmio.

Realizzate con il contributo di FederGolf, la Federazione Italiana Golf, con la collaborazione di PF Golf, l’associazione italiana promotori finanziari golfisti, e grazie al supporto delle società sponsor del Salone, le gare, rivolte a tutti i promotori finanziari e ai loro clienti, si svilupperanno in 6 tappe itineranti – Milano, Torino, Verona, Como, Biella e Roma – con un campionato a squadre e uno individuale.
A inaugurare la competizione, la tappa milanese a squadre, denominata 2° Trofeo Salone del Risparmio, che si terrà presso il Golf & Country Club Castello di Tolcinasco (MI) il 13 marzo 2014 e i cui vincitori saranno premiati proprio in occasione della tre giorni milanese dedicata al risparmio gestito.
Il Salone del Risparmio dedicherà, all’interno dell’edificio Roentgen, uno spazio speciale per i promotori finanziari amanti del golf e per tutti gli appassionati dove, tra le varie attività, saranno presentate ufficialmente le gare del circuito Salone del Risparmio, valevoli per il Campionato Italiano.
Si comincia il 18 aprile con la tappa al Circolo Golf Torino, sede del 70° e 71° Open d’Italia 2013 e 2014. Il 22 maggio sarà la volta di Verona dove la gara si disputerà all’Arzaga Golf Club. A seguire, nel corso dell’anno, gli appuntamenti di Como, Biella e Roma dove il circuito si concluderà con la premiazione della gara individuale del Trofeo salone del Risparmio.