Highlight, PROMOTORI & CONSULENTI

Ubs Am, Lepore alla guida del real estate italiano

Succede a Marco Doglio. Manterrà anche il ruolo di portfolio manager in Ubs Am (Italia) Sgr

Ubs Am Real Estate & Private Markets ha scelto Gaetano Lepore come nuovo head of Italy. Il manager, che assume dunque la posizione di head of Italy real estate, manterrà anche il ruolo di portfolio manager in Ubs Asset Management (Italia) Sgr Spa.

Entrato in Ubs Am 12 anni fa, Lepore ha ricoperto diversi ruoli tra cui quello di head of investment management real estate Italy, esperienza che gli ha permesso di acquisire una profonda conoscenza del business, dei clienti e del portafoglio italiano. Succede a Marco Doglio, che ha lasciato la società per perseguire nuove opportunità.

“Gaetano è parte integrante del nostro successo in Italia e sono fiducioso che sia ben posizionato per continuare a costruire sui risultati raggiunti fino ad oggi e per supervisionare la prossima fase di crescita di Ubs Am in questo importante mercato, grazie al supporto del suo team locale e del più ampio franchising europeo di Repm. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con lui mentre sfruttiamo la nostra presenza globale, l’approfondita esperienza locale e l’approccio agli investimenti basato sulla ricerca per continuare a guidare la crescita”, ha commentato Reto Ketterer, head of real estate Emea.