Highlight, PROMOTORI & CONSULENTI

Enasarco, si vota dal 24 settembre al 7 ottobre

Via libera del cda dell’ente. Dal primo agosto riparte la campagna elettorale

Dopo il rinvio a causa del Covid e le relative polemiche, c’è la data ufficiale delle prossime elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati della fondazione Enasarco. Le urne resteranno aperte dal 24 settembre al 7 ottobre. A deciderlo, il cda dell’ente di previdenza integrativa di agenti di commercio e consulenti finanziari, che ha approvato a maggioranza qualificata la ripresa della procedura elettorale.

E così, a partire dal 1° agosto prossimo, si svolgerà il residuo periodo di campagna elettorale fino al completamento dei 95 giorni a suo tempo indicati dalla commissione elettorale. Le votazioni per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati della Fondazione si svolgeranno quindi nel periodo da giovedì 24 settembre a mercoledì 7 ottobre 2020, dalle 9 alle 18 nei giorni dal lunedì al venerdì, e dalle ore 9 alle 20 nei giorni di sabato e di domenica.

“Gli organi della Fondazione attualmente in carica cesseranno le proprie funzioni all’atto della ricostituzione dei corrispondenti nuovi organi – si legge in una nota -. Fino ad allora il Consiglio di Amministrazione continuerà a provvedere al meglio per la cura degli interessi di tutti gli iscritti”.