FINANZA PERSONALE

Zurich Connect, la polizza si paga sotto casa

Per i clienti di Zurich Connect da oggi sarà ancora più semplice e veloce pagare la propria polizza assicurativa grazie a tre specifici accordi sottoscritti dalla compagnia diretta di Zurich in Italia con Lottomatica, My Bank e Sisal.

Il pagamento delle polizze Zurich Connect potrà quindi avvenire, oltre che attraverso i tradizionali canali (carta di credito e bonifico), anche all’interno degli esercizi commerciali delle reti servizi LIS PAGA di Lottomatica e SisalPay. Zurich Connect, consentirà inoltre il pagamento anche mediante il nuovo servizio europeo per i pagamenti on-line My Bank; si tratta della prima azienda di assicurazioni in Italia ad avvalersi di tale strumento.
“Grazie a questi tre nuovi accordi abbiamo fatto un significativo passo avanti nell’andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, che da oggi possono liberamente scegliere la modalità di pagamento per sottoscrivere le nostre polizze assicurative”, commenta Angela Cossellu, direttore generale di Zuritel SpA, compagnia proprietaria del marchio Zurich Connect.