TAX & LEGAL

Sodali Inc. rileva Morrow & Co.

Sodali Inc. e Morrow & Co. LLC hanno annunciato la propria fusione, creando Morrow Sodali Global, la più grande società indipendente al mondo di servizi di corporate governance, richiesta di deleghe e rapporti con gli investitori nonché per il mercato finanziario e per gli azionisti.

 

L’operazione è resa possibile dall’incorporazione di Morrow & Co in Soladi, al fine di formare la nuova società.

Sodali è un leader globale in tale gamma di servizi in Europa, America Latina e altri mercati emergenti, mentre Morrow & Co è una società statunitense leader nel settore della proxy solicitation.

Lo studio legale Alpeggiani & Associati ha assistito Sodali nell’operazione, con un team guidato dal partner Marco Misiti, coadiuvato dall’associate Margherita Audisio.

Per gli aspetti di diritto statunitense, Sodali è stata assistita da Seward & Kissel con un team guidato dal partner Jim Abbott.

Fidia Holding, che è intervenuta come investitore finanziario nell’operazione, è stata assistita dall’avv. Enrico Tabellini dell’omonimo studio.

Morrow & Co. è stata assistita dallo studio Baker & McKenzie, con l’avv. Charles Niemeth.

 

Elenco dei professionisti coinvolti nell’operazione: Margherita Audisio – Alpeggiani e associati; Marco Misiti – Alpeggiani e associati; James Abbott – Seward & Kissel LLP; Enrico Maria Tabellini – Tabellini Studio Legale; Charles Niemeth – Baker & McKenzie;