TAX & LEGAL

COIMA Logistics Fund I ottiene un finanziamento a medio lungo termine da 40 milioni

Gli studi Orsingher Ortu Avvocati Associati e Legance hanno fornito assistenza nel finanziamento al fondo immobiliare COIMA Logistics Fund I.

Il fondo COIMA Logistics Fund I è proprietario di un portafoglio immobiliare costituito in via esclusiva da asset di logistica, tra i quali il centro di distribuzione di Amazon per il nord Italia sito in Castel San Giovanni (PC).

Lo studio legale Orsingher Ortu Avvocati Associati, con un team guidato dal partner Manfredi Leanza e composto da Mariachiara Crea e Francesco Senesi ha assistito COIMA SGR in qualità di società di gestione del fondo immobiliare denominato COIMA Logistics Fund I nella concessione di un finanziamento a medio lungo termine da parte di ING Bank e BNP Paribas per un valore complessivo di circa 40 milioni di Euro.

Le banche finanziatrici sono state assistite da Legance Avvocati Associati, con un team guidato dal senior counsel Vittorio Pozzi e composto da Francesco Di Bari, Giorgia Foddis e Nicola Napoli.

Elenco dei professionisti coinvolti nell’operazione: Manfredi Leanza – Orsingher Ortu – Avvocati Associati; Francesco Senesi – Orsingher Ortu – Avvocati Associati; Mariachiara Crea – Orsingher Ortu – Avvocati Associati; Vittorio Pozzi – Legance; Giorgia Foddis – Legance; Francesco Di Bari – Legance; Nicola Napoli – Legance;