Risparmio 2.1

Widiba Home: da oggi sono disponibili le filiali virtuali. Tutti i dettagli

A pochi mesi dall’annuncio al mercato, Widiba lancia le sue filiali in virtual reality, segnando un ulteriore passo nel percorso di innovazione che caratterizza la Banca dalla sua nascita. Scaricando l’app e indossando solo un paio di “occhiali”, da oggi per i clienti è possibile entrare nella filiale Widiba e vivere l’esperienza bancaria nella sua totalità.

Basterà la voce o lo sguardo per effettuare tutte le disposizioni che si desidera anche con il supporto di un avatar 24x7x365. Con Widiba Home il cliente potrà: – Consultare tutte le informazioni sul conto e sulle carte, guardare le informazioni sul monitor o chiedere direttamente all’avatar – Realizzare tutte le operazioni di banking utilizzando lo sguardo o la voce – Accedere alla sala trading con una vista sui titoli e sul portafoglio a 360° La relazione bancaria del passato viene riproposta nei luoghi più vicini alle persone, a partire dalla loro casa, per vivere fedelmente l’esperienza della filiale tradizionale attraverso un nuovo concetto di prossimità in linea con le esigenze moderne.
4 semplici passi per vivere la banca in virtual reality:
– Scaricare l’app
– Utilizzare le stesse credenziali di accesso del conto Widiba
– Inserire lo smartphone nel visore 3D
– Ricercare le informazioni o disporre con lo sguardo o con il supporto di un avatar Ancora una volta un progetto tutto italiano di cui Widiba è proprietaria, dell’idea strategica allo sviluppo.