PROMOTORI & CONSULENTI

Swissquote Ltd miglior broker dell’anno ai FintechAge Awards

Swissquote LTD, società controllata da Swissquote Bank, gruppo bancario svizzero leader nel trading online e quotato alla Borsa di Zurigo, è stata premiata ieri sera come miglior broker dell’anno nel corso dei FintechAge Awards.

Durante la cerimonia che si è svolta presso il Grand Hotel di Rimini alla vigilia di ITForum, Federico Cirulli, amministratore delegato di Swissquote Ltd, ha ricevuto il riconoscimento “per l’ampiezza dell’offerta proposta agli investitori italiani e la profondità dei servizi informativi messi a disposizione dal broker”.
“Sono molto soddisfatto di ricevere a nome di Swissquote questo premio – ha dichiarato Cirulli – a corollario di un anno in cui non abbiamo risparmiato energie per venire incontro alle richieste di formazione finanziaria, informazione e offerta di prodotti in linea con le nuove esigenze del mercato. La nostra clientela sa di poter contare su di un partner solido e affidabile anche nei momenti di maggiore turbolenza, in noi trovano ascolto e consiglio per operare in sicurezza. Colgo l’occasione per invitare tutti giovedì prossimo 21 giugno al Milano Trading Summit, l’evento all day in cui venti speaker e trader si confronteranno sul futuro dei mercati finanziari, alle prese con le sfide rappresentate dalle nuove regole ESMA e MIFIDII”.