PROMOTORI & CONSULENTI

La Française: Jennifer Choi nuova Investor relations director Korea

La Française, società di gestione globale con oltre 66 miliardi di euro in gestione (dati al 31/12/2017) e uffici in Europa, Asia e Stati Uniti continua il suo percorso di crescita nel mercato asiatico con l’ingresso di un Investor Relations Director – Korea, Jennifer Choi. Choi porta in La Française una significativa esperienza nel settore degli investimenti con focus nell’immobiliare.

Prima di arrivare in La Française, Jennifer Choi è stata Senior Manager in Korea Investment Management (KIM) in qualità di responsabile delle attività di analisi, fund raising e investor relator all’interno del team real estate. Prima ancora ha lavorato nove anni in Cushman & Wakefield. Choi opererà dalla sede di Seoul dove riporterà direttamente a Shawna Yang, Investor Relations Director per l’ Asia. Jennifer ha una laurea in Hotel Management conseguita presso la Pennsylvania State University.
Philippe Lecomte, CEO di La Française AM International ha commentato: “Il 2017 è stato un anno particolarmente significativo per La Française in Asia nel corso del quale il patrimonio gestito per conto degli investitori asiatici ha superato il miliardo di euro. Considerando che abbiamo inaugurato il nostro primo ufficio in Corea nel 2016, il tasso di crescita è eccezionale. Sono certo che l’ingresso di Choi sarà determinante nello sviluppo delle nostre competenze”.