PROMOTORI & CONSULENTI

Finanza & Futuro inaugura il terzo flagship store di Milano

Finanza & Futuro, la rete di consulenti finanziari di Deutsche Bank in Italia, inaugura oggi, 22 marzo 2018 alle 18.30, il nuovo flagship store a Milano in Via A. Da Giussano 17. Si tratta del terzo flagship store di Finanza & Futuro nel capoluogo lombardo, dopo quelli di via Regina Margherita inaugurato nel 2011, e di Via M. Gioia aperto nel 2016.

La sede di Via A. Da Giussano sarà un nuovo polo innovativo, cui faranno capo da subito più di 20 consulenti finanziari e che diventerà punto di riferimento per molti altri professionisti provenienti dall’area metropolitana e in generale della Lombardia, regione in cui la rete di Finanza & Futuro conta su oltre 200 consulenti, masse gestite per 2.830 mln di euro e più di 19.800 clienti. Nella sola città di Milano i consulenti attivi sono più di 95, con 1.344 milioni di masse gestite per 7.300 clienti.
“L’apertura del terzo flagship store di Milano, dopo l’inaugurazione di Roma dello scorso dicembre, è un nuovo tassello nel percorso di crescita della nostra rete, che negli ultimi mesi sta dimostrando di essere una delle più vitali e attrattive del settore” – ha commentato Dario Di Muro, Amministratore Delegato di Finanza & Futuro.
“Il nuovo spazio di Pagano, funzionale e accogliente, rappresenterà un presidio fisico molto importante per i nostri consulenti e per i loro clienti, in una zona di Milano ad alto valore e prestigio”.
La rete di consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank, che oggi può contare su oltre 1300 professionisti, con portafogli medi di elevata qualità superiori ai 10 mln, è impostata su un modello di business distributivo in reale architettura aperta, ossia sull’offerta ai clienti di prodotti finanziari di case di gestione terze, selezionate tra le migliori a livello internazionale.
Il modello ha consentito alla rete di raggiungere un elevato grado di soddisfazione da parte della propria clientela. L’appartenenza di Finanza & Futuro al gruppo internazionale Deutsche Bank e la stretta collaborazione con la rete degli sportelli della banca in Italia sono tra i principali fattori alla base del suo successo sul territorio.