PROMOTORI & CONSULENTI

DNCA annuncia l’ingresso di Julie Arav in qualità di analista

DNCA annuncia l’ingresso di Julie Arav in qualità di analista con una forte specializzazione nel settore europeo delle Utilities. Arav va a rafforzare il team di Isaac Chebar, composto da Don Fitzgerald e Maxime Genevois, responsabili della gestione dei fondi DNCA Invest Value Europe e DNCA Invest Archer Mid-Cap Europe. Entrambi si basano su un processo di stock picking molto rigoroso.

Julie Arav, 36 anni, ha lavorato in primarie società internazionali come Kepler Capital Markets e Barclays Capital. Ha iniziato la sua carriera in Ixis Securities (Ora Natixis) in qualità di analista finanziario con expertise sul settore delle Utilities. In DNCA si occuperà dell’analisi e della selezione dei migliori titoli da inserire all’interno dei portafogli di gestione dei fondi gestiti dal team di Chebar.
Julie Arav ha così commentato: «Sono molto felice di far parte di una società dinamica come DNCA, riconosciuta sul mercato non solo per le ottime performance ma soprattutto per la qualità della gestione. Metterò a disposizione del team guidato da Isaac Chebar la mia esperienza ultradecennale di analista».
Isaac Chebar ha aggiunto: «L’arrivo di Julie oltre a rafforzare la nostra expertise nello stock picking, ci consentirà di migliorare ulteriormente il processo di investimento dei nostri fondi per rispondere in maniera sempre più esaustiva alle richieste dei nostri clienti».