PROMOTORI & CONSULENTI

Banca Patrimoni Sella & C si rafforza nel Veneto

Banca Patrimoni Sella & C. rafforza ulteriormente la propria presenza in Veneto con due nuovi professionisti operativi nella provincia di Verona, dopo la recente inaugurazione della nuova sede di Padova.

Enrico De Angelis e Massimiliano Girardi, entrambi quarantenni e provenienti da Veneto Banca, sono entrati a far parte della squadra coordinata dal Chief Manager Ferdinando Buonaccorsi ed opereranno su Verona e provincia. I due nuovi ingressi si inseriscono nel programma di rafforzamento della presenza di Banca Patrimoni Sella & C. nel Triveneto, dove è già presente nelle piazze di Udine, Treviso e Mestre. Nello scorso mese di settembre è stata inaugurata la nuova sede di Padova, mentre è in programma per i primi mesi del 2017 l’apertura di una nuova succursale a Verona.
Banca Patrimoni Sella & C., guidata dall’amministratore delegato e direttore generale Federico Sella, si presenta oggi come una realtà solida, con un livello di patrimonializzazione tra i più elevati del sistema e redditività in crescita. Il tratto distintivo è l’appartenenza al Gruppo Banca Sella, un gruppo privato e indipendente che vanta 130 anni di storia.
Banca Patrimoni Sella & C. ha sede a Torino, nello storico Palazzo Bricherasio, ed è presente sul  territorio nazionale con 11 succursali nei principali capoluoghi di regione e una rete di oltre 400 private banker.