Polizze

Eurovita sigla un accordo di distribuzione con BIM. Tutti i dettagli

Eurovita S.p.A. (“Eurovita”), nata dalla fusione di Eurovita Assicurazioni, Old Mutual Wealth Italy ed ERGO Previdenza, annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni S.p.A. (“BIM”). BIM è una delle principali società italiane attive nel private banking.

Quotata su Borsa Italiana dal 1991, è capofila del Gruppo Banca Intermobiliare; da oltre 35 anni si prende cura dei patrimoni delle famiglie e delle imprese italiane grazie ad un’offerta completa e personalizzata di servizi di private banking: consulenza per gli investimenti, negoziazione, soluzioni di risparmio gestito e assicurativo, servizi per la gestione del patrimonio non finanziario, servizi fiduciari.
Nell’ambito dell’accordo con BIM, Eurovita ha lanciato la polizza Eurovita Obiettivo Sicuro, caratterizzata da un profilo di investimento a rischio contenuto. Il lancio di questo prodotto rientra nella più ampia strategia di Eurovita finalizzata al continuo sviluppo di soluzioni sofisticate e ad elevato contenuto finanziario per la clientela private. Questo accordo conferma la posizione di primo piano di Eurovita nel mercato assicurativo ramo vita italiano.
La compagnia si contraddistingue per la progettazione e l’implementazione di soluzioni tailor-made in grado di soddisfare le esigenze dei propri partner e clienti, valorizzando le loro prospettive di investimento, risparmio, previdenza e protezione.
Erik Stattin, Group CEO di Eurovita, ha dichiarato: “Attraverso la partnership con BIM, una realtà affermata nel settore del private banking in Italia, Eurovita rafforza ulteriormente la propria posizione nel mercato assicurativo italiano”.