Lunedi, 20 Agosto 2018
Loading feeds...

Custom Logo Design

Subscribe to this RSS feed PROMOTORI & CONSULENTI

PROMOTORI & CONSULENTI

 NEWS

Il Consiglio di Amministrazione di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking (Gruppo Intesa Sanpaolo), presieduto da Paolo Grandi, ha approvato la Relazione Semestrale al 30 giugno 2018 1. Il totale delle masse amministrate dal Gruppo Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking al 30 giugno 2018 risultava pari a € 217,9 miliardi.

Widiba, nel primo semestre 2018, conferma l’andamento positivo dei primi tre mesi raggiungendo risultati oltre il breakeven e i target di Piano, grazie alla costante crescita di tutti gli indicatori di business e a un brand sempre più conosciuto a livello locale, nazionale e internazionale.

Amiral Gestion, società di asset management indipendente, che basa la propria filosofia d’investimento sull’approccio value investing, è entrata a far parte di GBAM, Group of Boutique Asset Managers, network globale di asset managers indipendenti, che si riuniscono per rafforzare la loro presenza nei mercati internazionali.

Assoreti: raccolta netta a giugno pari a 3,1 miliardi

Scritto da Martedì, 31 Luglio 2018 14:08

I dati rilevati da Assoreti indicano una raccolta netta positiva per le reti di consulenti finanziari, abilitati all’offerta fuori sede, pari a 3,1 miliardi di euro. Quasi il 46% degli investimenti netti confluisce sui prodotti del risparmio gestito, per un ammontare complessivo pari a circa 1,4 miliardi di euro, mentre il saldo delle movimentazioni sui prodotti amministrati è positivo per 1,7 miliardi di euro.

Fidelity International annuncia oggi la nomina di Anne Richards come nuova Chief Executive Officer (CEO). Attualmente CEO di M&G Investments, Anne Richards assumerà l’incarico in Fidelity International a dicembre e riferirà alla Chairman, Abigail P. Johnson.

Azimut Capital Management SGR, Società del Gruppo Azimut che integra in Italia la gestione degli asset e l'attività di consulenza finanziaria in un'unica realtà, rafforza il suo modello organizzativo con la nomina di Massimo Donatoni quale co-amministratore delegato della Società e nuovo responsabile della divisione Wealth Management.

Pagina 1 di 207

Testata registrata al tribunale di Milano, N. 40 del 14/02/2014
Direttore responsabile: Gabriele Petrucciani
Copyright © 2013 Brave Editori Srl - Tutti i diritti riservati

 

Chi siamo - Contatti - Privacy - Disclaimer - Condizioni